[PLUTO-ildp] DocBook

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 23 Maggio 2003 14:22:49 CEST

* Friday 23 May 2003, alle 00:39, f.riccardo scrive:

> brrrr ecco s'era detto di portare i .gif a .jpeg o .png tempo fa
> dove possibile, ha ancora senso?

Uh?

Non ho capito ... intendi fare riferimento alla proprietà del formato
e quindi un'utilizzo più esteso di png suppongo ...

Il problema è un'altro ... nel tar di Norman Walsh nella directory
/images ci sono i formati gif, pdf ed eps ... appunto cerco aiuto,
sicuramente c'è un modo "standard" (magari flag) che permettono di
usare immagini che hai installate (png) per la compilazione di DocBook,
difatti se vedi l'Advanced B.... le immagini e quindi i riferimenti
nelle pagine html sono a immagini png, sfondi del codice grigi,
sintassi colorata e codifica del carattere usata differente dallla
"classica" ... come diamine si compila???!#@* ;-)

Ciao
Ferdinando