[PLUTO-ildp] HowTO FileSystems scomparso ?

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 26 Maggio 2003 14:35:49 CEST

On Mon, May 26, 2003 at 12:30:04PM +0200, =?iso-8859-1?Q?gualty @ libero. it?= wrote:
> sul sito ildp.pluto.linux.it non trovo pių la mia traduzione dell'HowTo
> FileSystems (originale del 2000, tradotto nel 2001) . Sono sicuro che una
> volta era linkata.

Ho la traduzione del documento in oggetto versione 0.7.5 del 22 Agosto 2000.
Mi scuso per la mancata pubblicazione, al momento ildp č in una fase di
aggiornamento, sto rifacendo tutto l'indice degli howto in modo che venga
ben aggiornato. Porta pazienza e lo vedrai pubblicato.

A proposito, dando un'occhiata veloce ho visto che hai indicato che sei tu
il traduttore solo come commento, con il tuo permesso lo indico anche in
chiaro nell'abstract del documento.

Il tuo ritorno a frequentare ildp mi fa piacere, spero tu sia venuto a
donare un po' di traduzioni :-)

Claudio