Re:[PLUTO-ildp] http://ildp.pluto.linux.it

gualty gualty a libero.it
Gio 29 Maggio 2003 10:07:03 CEST

Ciao,

il nuovo look è OK per me.

Forse sarebbe utile evidenziare maggiormente, nella home page, la parte destinata al pubblico (= le traduzioni), su cui al momento esistono sono un paio di link nel menu di sinistra, dalla parte riservata ai traduttori.

L'evidenziare maggiormente l'accesso alle traduzioni mi sembra anche più in linea con la struttura di Tldp, facilitando così il futuro link italiano da TLdp.

Ho notato anche che in molte pagine gli indirizzi di email dei traduttori sono riportati direttamente. Per ridurre lo spam suggerisco di cambiarli da, ad esempio, "gualty a libero.it" a "gualty at libero dot it" o "gualty presso libero punto it".

Cosa ne pensate ?

Gualtiero Testa
gualty a libero.it

P.S. La mia