[PLUTO-ildp] Battery-powered mini HOWTO aggiornato

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Sab 31 Maggio 2003 12:40:21 CEST

* Thursday 29 May 2003, alle 20:01, Claudio Cattazzo scrive:

> Se qualcuno fa una minima revisione faccio l'upload...

Se vuoi lo revisiono io, ma da dove lo scarico? ;-)

ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/

Forbidden
You don't have permission to access /pub/incoming/ on this server.

Ciao
Ferdinando