[PLUTO-ildp] http://ildp.pluto.linux.it

Cristian Rigamonti cri a linux.it
Sab 31 Maggio 2003 22:10:11 CEST

On Sat, May 31, 2003 at 09:39:49PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:

> Cioč se ho capito bene te vorresti per ogni traduzione una riga con un link
> diretto al file txt in ftp, ad esempio.

Devo essermi spiegato male; quello che vorrei e' semplicemente
sostituire nella pagina:

http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/

questa parte di testo (cito dal sorgente):

    Le altre versioni sono a disposizione negli archivi ftp del Pluto (nella
    directory <tt>/pub/pluto/ildp/HOWTO/</tt>), nei suoi
    numerosi <a HREF="ftp://ftp.pluto.linux.it/mirror.html">mirror</a>.

Con la seguente:

    Le altre versioni sono a disposizione negli
    Pluto</a>, nei suoi numerosi
    <a HREF="http://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/MIRRORS">mirror</a>.

In modo che chi voglia scaricarsi gli howto in formato txt abbia solo da
cliccare sul link e non da andare a cercare da qualche altra parte sul
sito l'indirizzo ftp del pluto e poi andarselo a navigare fino a trovare
la directory che contiene gli howto.

BTW, mi sono accorto che l'indirizzo del link dei mirror e' inesistente,
sopra l'ho sostituito con quello che mi pare corretto.

Tutto qui! :-)

Cri

--
[ GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux ]
[   Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E   ]