[PLUTO-ildp] Stato traduzioni

nardoni.a a libero.it nardoni.a a libero.it
Sab 8 Nov 2003 00:19:20 CET

On Fri, 7 Nov 2003 19:32:09 +0000
Luca Ferraro <luca.ferraro a caspur.it> wrote:

> Coglierei anche l'occasione per segnalare altri eventuali
> documenti in corso di traduzione/aggiornamento non segnati
> come tali nella pagina dello stato traduzioni.
>
> Ciascuno controlli il proprio, please :-)
>
> luca
>

> --
> Luca Ferraro
> Gruppo Scienze dei Materiali
> CASPUR (Consorzio per le Applicazioni di
> Supercalcolo Per Università e Ricerca)
> Via dei Tizii, 6b - 00185 ROMA
> Tel. +39-06-44486717
> Email: luca.ferraro a caspur.it
> Web: http://www.caspur.it

Io ho aggiornato XFree86-Video-Timings-HOWTO, l'ho spedito a Claudio Cattazzo, so che deve essere controllato o qualcosa del genere, ma lo vedo di un colore tipo: "La traduzione del documento è in corso"... Il fatto scusate è che sono daltonico e non sono sicuro dei colori. Spero sia tutto ok.
Ciao
Angelo Nardoni