[PLUTO-ildp] Traduzione Configurazione di Postfix

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 9 Nov 2003 21:51:42 CET

On Sat, Nov 08, 2003 at 09:06:42PM +0100, Stefano wrote:
[...]
> Per quanto riguarda il formato, io l'ho tradotto in formato testo, quindi
> ora lo rifarò in sgml. Un solo dubbio, da quello che sto vedendo
> l'impaginazione mi verrà differente... E' un problema o no?

Il documento sorgente originale in che formato è? Teoricamente è meglio
tenere la traduzione nello stesso formato del documento in lingua originale.
Magari prova a chiedere all'autore, può darsi che se crei una versione sgml
gli faccia anche comodo, se già non esiste.

Claudio