[PLUTO-ildp] From Powerup to Bash Prompt

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 10 Nov 2003 14:18:23 CET

On Mon, Nov 10, 2003 at 12:10:10PM +0000, Luca Ferraro wrote:
> Roberto Guernelli mi ha scritto che l'HOWTO in oggetto
> è stato già preso da lui in traduzione. Ho provato a contattarlo
> più volte via mail per avere conferma e passargli definitivamente
> la traduzione, ma non ho mai avuto risposta.

Effettivamente la traduzione l'aveva richiesta lui...
...qualche anno fa.

Cercando nell'archivio di pluto-ildp ho trovato un suo messaggio del 19
luglio 2001 dove diceva che avrebbe iniziato a tradurre il documento in
oggetto. Dal luglio 2001 in poi non ho più trovato suoi messaggi.

Mettiti d'accordo con lui, certo che se non ha completato una traduzione in
due anni...
È comunque iscritto alla lista, risponderà...

Claudio