[PLUTO-ildp] smb howto già tradotto, pagina da aggiornare

Ugo Putignano u.putignano a lettere.uniba.it
Lun 10 Nov 2003 14:38:28 CET

In un mio precedente msg avevo espresso l'intenzione di tradurre questo
howto.
Prima di mettermi al lavoro avevo controllato la pagina con l'elenco
delle traduzioni aggiornate e il file in questione risultava da
tradurre, senonché guardando sul sito di Pluto all'elenco degli howto
tradotti ho visto che è stato già tradotto da Andrea Girotto, perciò ve
lo segnalo in modo da aggiornare la pagina delle opere in traduzione.

Ugo Putignano