[PLUTO-ildp] Aggiornamento HardDisk-Upgrade e Bzip2

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Sab 15 Nov 2003 11:57:11 CET

On Sat, Nov 15, 2003 at 11:04:40AM +0100, alessio wrote:
> Inizio, se non ci sono problemi, due aggiornamenti molto veloci
>
> * Hard Disk Upgrade Mini HOWTO

Prova a sentire l'ex traduttore prima, non si sa mai. Non penso comunque che
abbia intenzione di aggiornare la traduzione. Comunque chiedi, l'indirizzo
lo trovi sull'elenco degli HOWTO tradotti di ILDP.

> * Bzip2 Mini HOWTO

Ho scritto al traduttore sabato scorso e non mi ha ancora risposto. Magari
inizia con l'altro intanto, se per caso ci sono novità faccio sapere in
lista.

Claudio