[PLUTO-ildp] Aggiornamento HardDisk-Upgrade e Bzip2

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 18 Nov 2003 14:41:31 CET

On Tue, Nov 18, 2003 at 09:07:51AM +0100, alessio wrote:

> l'indirizzo email del precedente traduttore non è valido.

E allora inizia, se non si è preoccupato di avvisare qualcuno e se non ha
ancora risposto in mailing list suppongo che non sia più interessato alla
manutenzione di questa traduzione.
Buon lavoro!

Claudio