[PLUTO-ildp] Documento sul Software Libero e l'Open Source

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Mer 19 Nov 2003 11:38:46 CET

Sto scrivendo una "cosa" di introduzione al mondo del Software Libero ed
Open Source e mi chiedevo se potesse interessare al progetto

E' nata come dispensa per un seminario che ho tenuto allo scorso Linux
Day, ma con il tempo (e seminari simili durante questo Linux Day e in
altre occasioni) la sto allargando; le parti di cui ho parlato sono gia'
moderatamente sviluppate, altre sono ancora soltanto abbozzate

E' rilasciata sotto licenza FDL e la sto scrivendo in LaTeX

Fatemi sapere se interessa e/o cosa devo fare (oltre a rileggermi
l'ildp-howto, alla qual cosa sto gia' provvedendo :) )

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it