[PLUTO-ildp] nuovo arrivato - salve

Massi massimilianogallo a tiscali.it
Mer 19 Nov 2003 15:19:30 CET

Salve a tutti,
mi sono iscritto alla lista del pluto ildp e vorrei partecipare al
lavoro di traduzione.
Uso linux da un sacco di tempo e programmo in c e c++ seppur al momento
quasi solo su windows.
Ho cercato di vedere quel che è in corso di traduzione e che è già
tradotto..
e ho pensato che potrei occuparmi di tradurre questa guida qui:
*The Linux Kernel Module Programming Guide* (che non mi pare compaia
negli elenchi di quanto già tradotto o in corso)
Un po' anche perché avevo seguito l'anno scorso una parte del corso di
kernel hacking all'univ. di Tor Vergata e mi interessa l'argomento.
Saluti,
Massimiliano.

PS: mando in copia anche a Eugenia perché da qualche parte sta scritto
così;-)