[PLUTO-ildp] Vim: Rigamonti irraggiungibile

Cristian Rigamonti cri a linux.it
Dom 30 Nov 2003 22:13:16 CET

On Sun, Nov 30, 2003 at 07:34:51PM +0100, barrav wrote:
> Oggi non sono riuscito a raggiungere Cristian Rigamonti per inviargli
> la revisione del suo capitolo.

Eccolo! :-)

> Qualcuno mi può dire se l'indirizzo di posta "cri a linux.it" è corretto?

Direi proprio di si!

> Oppure è solo un problema di server?

Non mi sembra. Oggi ho ricevuto tranquillamente posta su quell'account.
Che messaggi di errore ricevi? L'unica cosa che mi viene in mente e' che
le mailbox @linux.it hanno un limite di 200Kb (circa, non ricordo
esattamente) per messaggio. Cmq non mi sembrava di aver tradotto
capitoli cosi' lunghi! :-)))

Cmq, puoi provare a scrivere a <rigamonti a freemail.it>

Cri (scusate per l'uso privato della lista)

--
[        Cristian Rigamonti  -  cri a linux.it  -  +39 347 1043466       ]
[     GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E  -  http://www.linux.it/~cri/cri.asc    ]