[PLUTO-ildp] Traduzione-tutorial-su-DocBook need revision

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Sab 4 Ott 2003 10:54:06 CEST

On Fri, Oct 03, 2003 at 10:13:25PM +0200, Kriss wrote:
> Ciao,
>
> ho terminato....fffffiiiiiiiuuuuuu :-)..... la traduzione del tutorial
> "Writing Documentation Using DocBook".

Complimenti :-)

> ***Gratitudine, lodi, osanna e ippiurrà per chi volesse darle "'na bella
> revisionata" :-)***

Spero si faccia vivo qualcun altro perché non ho sto gran tempo per tradurre
tutta quella roba ;)

> Il testo originale lo si trova in:
>
> http://www.bureau-cornavin.com/opensource/crash-course/index.html
>

> La traduzione da revisionare l'ho inviata a Claudio, visto che la
> funzione incoming del FTP è ancora disabilitata, quindi provvederà lui a
> caricarla.

Eccola qui:
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/TRAD-scrivere-documentazione-usando-docbook.tar.gz

BTW, incoming è destinata ad essere rimossa, al suo posto ho fatto un nuovo
sistema via php per l'upload dei file. Qualche test e poi penso che potrà
essere reso pubblico.

--
Claudio
http://www.pluto.linux.it/riunioni/20031025.html