[PLUTO-ildp] ADSL-Bandwidth-Management-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 6 Ott 2003 19:20:57 CEST

On Mon, Oct 06, 2003 at 05:50:16PM +0200, Michele Ferritto wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho terminato la traduzione di cui al subject e suppongo di aver bisogno di
> un revisore che mi tiri le orecchie :)
> Ho inviato il file "TRAD-ADSL-Bandwidth-Management-HOWTO.sgml.gz" a
> Claudio

È reperibile per una revisione all'indirizzo
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/TRAD-ADSL-Bandwidth-Management-HOWTO.sgml.gz

Inoltre ci sono altri due nuovi documenti da revisionare:
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/kerneld.sgml.gz
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/Conexant-Rockwell-HOWTO.sgml.gz

Scusate per questi inconvenienti con incoming, ancora pochi giorni e penso
che il nuovo sistema di upload sarà apposto...

Claudio