[PLUTO-ildp] piccolo aiuto Linux kerneld mini-HOWTO

Michele Ferritto ferritto a libero.it
Mer 8 Ott 2003 18:38:37 CEST

Ciao a tutti,

premetto che non conosco SGML e ho un piccolo problema...

Stò revisionando il documento di cui al subject e mi sono accorto,
convertendo il documento in HTML , che sono andati "persi" diversi tag
<para> </para> per cui in fase di conversione ottenevo una scarica di
errori, li ho reinseriti ed ora i messaggi di errore sono spariti (tranne
che per un "xref to QANDAENTRY unsupported").

Il problema piu' importante pero' e' la totale assenza (sull'output HTML
non sul sorgente) del contenuto dei tag <legalnotice></legalnotice>.

Ho qualche problema di versione?

Sto usando DocBook-utils version 0.6.11 (jw version 1.1) con RH8.0

Grazie in anticipo per chi volesse illuminarmi :)

--
Michele Ferritto
MF314-ITNIC