[PLUTO-ildp] Loadable kernel modules

Stefano Mioli stevie a e4a.it
Gio 16 Ott 2003 16:16:16 CEST

On Thu, 16 Oct 2003 15:53:55 +0200
"spasca a libero.it" <spasca a libero.it> wrote:

> Salve a tutti,
> sono Simone Pscarosa, è un bel po' di tempo che non mi faccio sentire.
> Facendo un giretto su TLDP, ho trovato un howto, Linux Loadable Kernel
> Module HOWTO (conosciuto anche come Modules HOWTO), che a primo occhio
> mi è parso molto interessante, soprattutto perché voglio saperne di +
> sui moduli caricabili. Vorrei sapere se ci sta già lavorando qualcuno!
> Semmai fatemi sapere che così mi scarico l'SGML e comincio!
> Grazie mille, ciao.

Ciao! Io non sono un traduttore di ILDP, ma a suo tempo (parliamo di
qualche mese fa) ho tradotto (per il puro gusto di farlo!) il file
/usr/src/linux-x.y.z/Documentation/modules.txt. I contenuti sono bene o
male simili a quelli dell'HOWTO che citi (però il modules-howto è molto
più tecnico, a quanto vedo ad una prima occhiata). Se la traduzione che
ho fatto io del modules.txt potesse aiutarti, più sotto c'è il link.

Ah, l'ultima cosa: il file che ho tradotto è il modules.txt del kernel
2.5.70, se non ricordo male.

Il link alla mia traduzione è:

http://members.fortunecity.it/stevie

Stefano "Stevie" Mioli