[PLUTO-ildp] misteri di Linux IPv6 HOWTO

Michele Ferritto ferritto a libero.it
Dom 19 Ott 2003 17:51:14 CEST

Ciao a tutti,

sono sempre quello che non conosce SGML...:)

ho iniziato la traduzione del documento di cui al subject e , come
richiesto dall'autore, ho provveduto a segnalare questa iniziativa.
Insieme alla risposta mi e' stato suggerito di non tradurre il changelog
riportato in testa al documento e di inserire piuttosto una riga con un
"mio" numero di versione... fin qui tutto ok... se non che quando faccio la
conversione da SGML a HTML per vedere il risultato d'insieme (uso vi per
lasciare inalterati i tag)  la sezione compresa tra <revhistory> e
</revhistory> non compare sull'output HTML, cosi' come l'indirizzo e-mail
dell'autore appare non linkato...

Tengo a precisare che la conversione non da nessun errore...

C'e' forse qualche problema con il fogli di stile che ho io e che non
comprendono (per qualche motivo) i tag di questo documento?

Uso le docbook utils versione 0.6.11 e lo script jw versione 1.1

Grazie in anticipo.

P.S.:
Non è un problema "bloccante" ai fini della traduzione però mi da un pò
fastidio...:)