[PLUTO-ildp] Iniziare una traduzione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 20 Ott 2003 11:40:11 CEST

On Fri, Oct 17, 2003 at 06:28:05PM +0200, Federico wrote:
> Salve a tutti!
> Volevo incominciare la traduzione del HOWTO "Trasparent Proxy with Linux
> and Squid mini-HOWTO" di Daniel Kiracofe. Che ne dite? Può essere utile o
> lo sta già facendo qualcuno?

È sicuramente utile e per quello che ne so io non ci sta lavorando nessuno.

> Per farlo devo seguire procedure particolari o altro?

È tutto documentato su "http://ildp.pluto.linux.it/Guida-ILDP/index.html",
tranne la procedura per caricare il documento a traduzione avvenuta. Per
questo ci si deve leggere una mia mail di un paio di settimane fa, devo
ancora aggiornare la Guida a ILDP.

Claudio