[PLUTO-ildp] misteri di Linux IPv6 HOWTO

Michele Ferritto ferritto a libero.it
Lun 20 Ott 2003 17:45:19 CEST

At 16.23 20/10/2003, you wrote:

>http://tldp.org/LDP/LDP-Author-Guide/usingldpdsssl.html
>Se hai Debian puoi affidarti al pacchetto ldp-docbook-dsssl, per le altre
>distribuzioni non so.

Adesso ci siamo!! :)

Seguendo il link gentilmente fornito da Claudio, ho ottenuto il file
ldp.dsl, per ottenere la formattazione corretta del documento basta dare:

docbook2html -d /<pathto>/ldp.dsl#html /<pathto>/documento.sgml

Se si vuole produrre un file PDF invece:

docbook2pdf -d /<pathto>/ldp.dsl#print /<pathto>/documento.sgml

peccato che sulla redhat (8.0) sia un po' complicato modificare le utilities...

In ogni caso adesso riesco a vedere  la revhistory correttamente e ho la
numerazione per capitoli/paragrafi, nonche i nomi dei file html piu sensati.

Grazie Claudio e buon lavoro.

--
Michele Ferritto
MF314-ITNIC