[PLUTO-ildp] Ed ecco a voi...

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mar 28 Ott 2003 00:56:27 CET

* Monday 27 October 2003, alle 16:26, Simone Stevanin scrive:

> Cioe', se vi siete sempre domandati che faccia abbia Claudio
> Cattazzo...eccovela!
>
> Si, potevamo stupirvi con effetti speciali, ma li avevamo finiti.. ;-)

Hai capito... embeh, solo computer... niente da bere o mangiare, che
Linuxari siete, bisogna organizzare una magnata di porchetta, coppiette
e pappardelle al cinghiale dalla sora Ines ai castelli romani,
chiaramente il tutto ben annaffiato da vino dei castelli, cosė ve lo
faccio vedere io come si fanno le riunioni, altro che computer...
;-)

A parte gli scherzi, spero vi siate divertiti... decisioni importanti
per il "nostro" futuro?

Ciao
Ferdinando