[PLUTO-ildp] Progetto Pagina HOWTO UPGRADE

Fabio Teatini teafab a pluto.linux.it
Gio 30 Ott 2003 15:02:02 CET

Luca Ferraro ha scritto:

> Ma sarebbe bello sentire anche il parere degli altri
> (per ora nessuno si è espresso? peccato, dovrebbe
> essere uno strumento per facilitare il lavoro di tutti
> e quindi è importante che l'interfaccia e le possibilità
> siano criticate a fondo!!)

hai ragione, ma come mi capita spesso faccio il lurker :-)

Sto osservando con piacere questo nucleo di progetto cercando di mettere
insieme le idee su come utilizzarlo anche per la visualizzazione dello stato
di traduzione delle pagine man.

Quindi grazie a voi che state sviluppando benissimo l'idea e l'implementazione

Ciao

Fabio Teatini