[PLUTO-ildp] Progetto Pagina HOWTO UPGRADE

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Gio 30 Ott 2003 18:52:23 CET

On Thu, 30 Oct 2003 15:05:00 +0100
Ferdinando <zappagalattica a inwind.it> wrote:

> Se è su una pagina html è semplice, hanno tutti lo stesso formato, se
> c'è da analizzare tutti i doc sgml-xml è un po' più complicato...

Per ora me la posso sbrigare a mano. Una volta fatta la lista
degli HOWTO di TLDP, con versione e breve descrizione, il
gioco è fatto. E aggiornarla è una cosa anche interessante,
perchè mi "costringe" a dare sempre un'occhiata alle novità
di TLDP e tenermi "aggiornato".

luca

--
Luca Ferraro