[PLUTO-ildp] Conversione LAME in sgml

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 31 Ott 2003 19:43:24 CET

* Thursday 30 October 2003, alle 17:53, Ferdinando scrive:
> * Thursday 30 October 2003, alle 13:18, Claudio Cattazzo scrive:

Che foglio di stile è stato usato per questo doc?

Il tag <bf></bf> non è riconosciuto... e cercando tra i fogli di stile
di davenport non sono riuscito ad indentificarlo e nemmeno in quelli di
NW... ho controllato nell'originale e praticamente non fa altro che
colorare di rosso il testo compreso tra bf... insomma, niente di
importante, però vorrei risolvere la situazione, se su tldp sono
riusciti a compilare bene non vedo perché non ci si debba riuscire

Ciao
Ferdinando