[PLUTO-ildp] Introducing myself...

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 1 Set 2003 11:17:46 CEST

On Sat, Aug 30, 2003 at 10:59:26PM +0200, Mario 'mekaD' C. wrote:
[...]
> Mi chiamo Mario. Studio Informatica a Milano - diciamo che 'mi diletto' :)
> Sono appassionato di tante cose, ma in particolare del mondo informatico.
> Mi interessano soprattutto reti di calcolatori e sicurezza - e infatti
> volevo tradurre il Security-HOWTO, ma ahimé è già stato tradotto...

E cosa pensi del Security-Quickstart-HOWTO? Trovi la versione html online su
"http://tldp.org/HOWTO/Security-Quickstart-HOWTO/index.html".

> Ultimamente mi interesso (per un obbligo scolastico) anche a
> programmazione di sistemi operativi.

Hai provato a vedere se su http://tldp.org/HOWTO/HOWTO-INDEX/howtos.html
trovi qualche documento che ti interessa?

> Dal punto di vista della traduzione, vorrei tradurre un paio di documenti,
> tanto per 'provare'. Mi intrigano HOWTO e guide in pdf - ovviamente NON
> quelle lunghe come il nag ;)

Se hai qualche idea di cosa vorresti tradurre scrivi su questa lista che se
ne può parlare :-)

Claudio