[PLUTO-ildp] Documenti in Italiano da revisionare.

Marcarelli Marco marco.marcarelli a inwind.it
Lun 1 Set 2003 20:31:47 CEST

> Bene, l'annuncio va postato cosi'. La mia indicazione era su come postarlo la
> prossima volta, dato che la descrizione dei percorsi dei file l'aveva postata
> Claudio in un suo messaggio di qualche tempo fa. Poco male: meglio scriverlo
> due volte che neanche una : )

Sempre meglio abbondare, soprattutto per chè sono i miei primi interventi in ML!

> Provvedero' io a revisionare i documenti che hai scritto, aggiungendo che
> vengono rilasciati sotto GPL, come volevi. Per te va bene?

Per me la GPL va bene, andava bene anche CopyLeft come scrivo nei documenti.
A proposito non è questo, forse, il luogo migliore per chiedere, ma volevo sapere se
rilasciare documentazione CopyLeft sia più o meno corretto!

> Grazie!

Grazie a voi!

^_^