[PLUTO-ildp] Progetto NAG2

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 8 Set 2003 16:47:52 CEST

On Mon, Sep 08, 2003 at 02:53:37PM +0000, Luca Ferraro wrote:

> 2. a che stato è la parte di traduzione "libera" già eseguita?

tradotti i capitoli: 0, 3, 8, 14, 15, 20, 21, 22 (da correggere),
11, 12, 13, 24 (corretti)

> 3. Ci sono difficoltà "legali" al rilascio di una "nostra"
>     traduzione completa on-line?

No. L'opera viene distribuita sotto una doppia licenza, mi pare la GPL e una
proprietaria di Oreilly. Noi tradurremmo quella sotto GPL (che poi dovrebbe
essere la stessa di quella del libro). Comunque controllate, che non fa mai
male ;))

E.
--
Eugenia Franzoni