[PLUTO-ildp] Da tradurre: FromPowerUpToPromt HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 9 Set 2003 09:55:13 CEST

On Mon, Sep 08, 2003 at 02:38:23PM +0000, Luca Ferraro wrote:
> Ho trovato l'how-to From Power Up To Prompt un documento
> veramente molto interessante e sicuramente molto istruttivo.

L'ho visto solo ora, sembra molto interessante.

> Mi sembra non ci sia la traduzione italiana. Posso tradurlo?

Certo.

> Se si, l'originale č in SGML. Come devo regolarmi? Trasformarlo
> in xml o lasciarlo cosė? Mi sembra che la stessa TLDP si stia
> orientando a convertire tutto in DocBook XML, giusto?

Come traduttori teniamo il formato del documento originale. Se il documento
č in LinuxDoc č meglio tenerlo cosė, la conversione la si fa nella
traduzione quando viene effettuata sul documento originale.

Claudio