[PLUTO-ildp] Sata-Raid

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 17 Set 2003 19:12:09 CEST

On Wed, Sep 17, 2003 at 07:00:01PM +0200, Riccardo Fabris wrote:

> l'howto di murty? passa che sono un raidomane :)

No non è quello :-) è un documento scritto in italiano (non è una
traduzione!) che mi è stato inviato e prima di pubblicarlo vorrei che
qualcuno lo leggesse giusto per assicurarmi che non ci siano scritte
informazioni "poco precise" ;)

Per pctips:
- html su: http://www.pluto.linux.it/~claudio/index.html
- sgml su: http://www.pluto.linux.it/~claudio/Sata-Raid.sgml
Fai le correzioni sul file sgml e quando hai finito invialo a me, grazie.

Claudio