[PLUTO-ildp] Security Quickstart HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 23 Set 2003 19:45:17 CEST

On Tue, Sep 23, 2003 at 02:47:23PM +0200, Eriol wrote:
> Un saluto a tutta la ml! Tralascio i complimenti (dovuti) perchč non
> basterebbero pagine e pagine e salto subito al dunque. Vorrei poter dare
> il mio contributo e per questo sono andato a vedere la lista degli Howto
> non ancora tradotti. Non sapendo se sia possibile scegliere intanto
> «annuncio» la mia preferenza, che č l'Howto in oggetto. Attendo
> (speranzoso ^_^) notizie positive per dar via alla sua traduzione. Spero
> di non aver commesso qualche gaffe, in caso chiedo venia :)

Spiacente, ma il documento in oggetto č in fase di traduzione a cura di
"Mario 'mekaD' C." <lou.van-shire(chiocciola)libero(punto)it>. Puoi comunque
sentire lui se e disponibile per una collaborazione.
Altra cosa: non fare affidamento sulla lista degli howto ancora da tradurre,
semplicemente vai su tldp.org, cerca un howto di tuo gradimento e se non č
gią presente tra gli howto tradotti prova a scrivere qui in lista che
vorresti iniziare la traduzione.

Claudio