[PLUTO-ildp] OT - diff e html

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Gio 8 Apr 2004 17:31:01 CEST

> Su internet ho trovato questo: http://www.aaronsw.com/2002/diff/
>
> No nso se è quello che cerchi però, non l'ho provato, dice comunque
> che non "rompe" i tag HTML e dovrebbe fare il confronto solo
> sul testo e magari sulla disposizione dei tag.
> Se vuoi qlcsa tipo che il file DIFF ha un formato tipo
> <diff><file1>aaaaa</file1><file2>bbbbb</file2></diff>,
> non saprei.
>
> Simone Pascarosa

Grazie Simone, ma cercavo proprio qualcosa che mi tirasse fuori
un file delle differenze formattato con tag html.

Ho visto che sul TLDP il CVS emette una sorta di elaborazione di
testo a fronte, evidenziando a colori le differenze, in html.

Immaginavo che potesse esserci anche uno strumento più semplice
da applicare ad un file diff per formattarlo in html

Grazie ed auguri

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui