[PLUTO-ildp] Linux From Scratch

Andrea D'Agostino anddago a tin.it
Mer 14 Apr 2004 09:08:41 CEST

On Wednesday 14 April 2004 07:39, feanorelf a fastwebnet.it wrote:
> Ora siamo in cinque. Se volete, sperando che il sesto (e il settimo e
> l'ottavo, ser vogliono) si faccia vivo, possiamo provare a vedere come
> organizzarci. Confesso di seesre nuovo a questo tipo di lavoro, per cui se
> evete + esperienza, le vs proposte sono le benvenute.

Bene credo proprio che potremmo buttarci. Secondo la mia esperienza credo,
vista la complessita' progetto, sia meglio che qualcuno faccia da
coordinatore. Cosa ne pensate? Eventualmente chi puo' garantire una certa
continuita' d'impegno nel tempo? Io purtroppo no :(

Secondo punto: Claudio abbiamo la tua benedizione (...e il tuo spazio)?

--
Saluti.
Andrea