[PLUTO-ildp] Traduzione LFS

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 19 Apr 2004 12:12:50 CEST

On Mon, Apr 19, 2004 at 12:03:21PM +0200, Sebastiano Gazzola wrote:
> Se devo essere sincero, no. Purtroppo mi sto lanciando solo da poco nella
> comunità open source, causa lavoro e studio. Comunque, lo farò subito :-).
> Non mi sono mai informato molto in merito al LUG, magari dammi qualche
> dritta tu.

Chiedo semplicemente perché anche io sono di Vicenza e non ti ho mai visto
scrivere sulla mailing list del LUG della nostra provincia.
Se vai su http://www.vicenza.linux.it trovi il sito (un po' malandato e da
aggiornare a dire il vero) con varie informazioni; ti consiglio di
iscriverti alle mailing list!

Se hai altre domande in proposito scrivimi in privato, siamo un pochino off
topic qui... :D

- Claudio