[PLUTO-ildp] XML LFS 5.1

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Mar 20 Apr 2004 11:11:01 CEST

> ==========================
> Date: Mon, 19 Apr 2004 20:46:55 +0200
> From: Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it>
> To: pluto-ildp a lists.pluto.it
> Subject: Re: [PLUTO-ildp] XML LFS 5.1
> ==========================
>
> On Mon, Apr 19, 2004 at 08:42:01PM +0200, Giuseppe Briotti wrote:
> [...]
>
> Non capisco cosa intendi...

Non ti offendere... mi sono espresso male :-))) mi riferivo alla mia
di ignoranza :-)

Pensavo che se abbiamo una connessione sul CVS del LFS, possiamo
ricostruire qualunque versione, un po' come accade per il CVS del
LDP... ma forse è avere il cannone per sparare alla mosca.

Poi mi sono reso conto che quelle che ci hai indicato sono le
directory con solo le versioni finali, quindi come dici tu
troppo dinamiche per noi :-))))

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui