[PLUTO-ildp] Giusto perche' ve ne ricordiate...

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 22 Apr 2004 19:03:57 CEST

On Thu, Apr 22, 2004 at 06:45:01PM +0200, Giuseppe Briotti wrote:
> Io ho tradotto DocBook Demystification HowTo e sono nella stessa
> situazione ;-)

Mi vuoi chiarire la situazione di questo HOWTO?
Su upload non c'è più perché l'ho tolto io, infatti ce l'ho io in locale, ma
non ricordo perché l'avevo fermato lì...
Se ti ricordi c'erano stati degli errori nell'elenco dei nomi dei
traduttori, che poi avevamo chiarito via email, ma poi com'è finita? :\

- Claudio