[PLUTO-ildp] Documenti in traduzione

Elisa lab a kkk.it
Mar 3 Ago 2004 16:43:20 CEST

On Monday 02 August 2004, alle 23:34, Giuseppe Briotti wrote:

> Mentre faccio un controllo su tutte le cose che mi hai detto, prova
> in questo modo:
>
> openjade -t xml -i html -d
> /usr/local/dbtools/docbook-dssl/html/ldp.dsl#html
> /usr/local/dbtools/docbook-dssl/dtds/decls/xml.dcl Printing-HOWTO-copia.xml

Prima di tutto Giuseppe, grazie. Ho provato cosi' come dici tu: gli
errori li vedo lo stesso, senza differenze, pero' ora mi crea alcuni
files html perfettamente leggibili. Solo che si fermano al capitolo 3,
sia la mia traduzione che l'originale, e mancano alcuni link.

Per conoscere esattamente i comandi di openjade dove posso guardare? un
manuale non c'e', da quello che ho visto... o ho cercato male?

Grazie ancora!

Elisa

--
LaB