[PLUTO-ildp] Cercasi scrivŕnoDocBook

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 5 Ago 2004 10:11:35 CEST

On Wed, Aug 04, 2004 at 01:30:02PM +0200, Giuseppe Briotti wrote:
[...]
> Prima un po' di domande:
>
> 1. quante pagine?

Non č molto lungo, una decina di pagine.

> 2. formato PDF da cui posso estrarre il testo, o devo digitare
>    tutto da capo?

Puoi estrarre il testo, ma se vuoi scrivere tutto a mano non ho particolari
obiezioni. ;)

> 3. deadline?

Entro tempi ragionevoli. :-)

> 4. tipo di documento? Libro? HowTo?

Non capisco cosa cambia, comunque č una guida, che dovrebbe essere poi
pubblicata su ILDP. :-)

> in linea di massima potrei essere disponibile...

Perfetto, allora mettiti in contatto con l'autore del documento
(d.milea a TOGLIMI.libero.it) per farti inviare la versione PDF, per eventuali
chiarimenti e per sottoporgli il risultato finale.

Ti ringrazio,
Claudio