[Pluto-ildp]Presentazione

Filippo Bellini ftvb_bf a tiscali.it
Ven 6 Ago 2004 17:19:53 CEST

Ciao a tutti :-D,

mi chiamo Filippo, vivo a pisa e studio ingegneria informatica.
Ho installato debian da poco anche se è diverso tempo che seguo le
vicende legate all'open source grazie a un mio appassionatissimo amico.
Mi piacerebbe collaborare attivamente nel campo traduzioni cosi colgo
l'occasione per chiedere se qualcuno puo gentilmente spiegarmi come
funziona il tutto, chi decide cosa c'è da tradurre e come si assegna un
lavoro. :-)

                                                    Grazie mille

                                                         Filippo