[PLUTO-ildp]Disponibilità a tradurre

Jessica Gozzo amorematico a email.it
Ven 13 Ago 2004 13:01:59 CEST

Filippo Bellini wrote:

> Puoi controllare lo
stato delle traduzioni a questa pagina:
http://it.tldp.org/statotraduzioni.html

Avevo fatto un salto alla pagina sopraindicata la sera stessa ed ho notato
che dovrebbe essere aggiornato...

..Facendo però una breve ricerca sugli archivi della ML ho notato che una
persona si era già proposta ma vedo che si è tirata indietro...

....se a tutti va bene posso procedere con l'aggiornamento di tale howto?!
Altrimenti ne avrei visto uno ancora da tradurre e che mi sembra abbastanza
semplice (come primo "lavoro di traduzione").

Attendo un'ovazione :-P

Jessica

 Sponsor:
 Preparati alla prova costume con il nuovo sistema di America Diet System è facile e naturale!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2630&d=13-8