[PLUTO-ildp] Software RAID HowTo tradotto...

Piero Pirrone ik1tzo a easylog.com
Lun 16 Ago 2004 16:27:51 CEST

Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho provato a lasciare un messaggio, ma ho
l'impressione che si è perso da qualche parte...

Qualche mese fa ho installato un secondo RAID software su una seconda
macchina con Linux RedHat.
Il documento originale in inglese di Jakob Østergaard ed Emilio Bueso, è
stato modificato dagli autori stessi per renderlo più leggibile, quindi il
documento italiano che si riferisce alla versione precedente è superato.

Dopo aver contattato l'autore italiano e non aver ricevuto risposta, ho
chiesto a Jakob se desiderava che traducessi la nuova versione del
documento in italiano. Dopo un caloroso scambio di messaggi, Jakob ha
acconsentito.
Purtroppo ho avuto poco tempo da dedicare alla traduzione, infatti ci ho
messo più di un mese, quando sarebbero bastati una manciata di giorni.

Ora ho il documento tradotto, che ho spedito agli autori per controllare la
struttura del documento, al momento credo ci siano ancora degli errori
sintattici, ma penso che la semantica sia corretta.

Cosa posso fare ora che è terminata la traduzione?

Jakob pubblicherà il documento italiano sul suo sito, usato come repository
per le traduzioni. Ma come fare per postarlo sull' ildp?

Sicuramente è meglio che qualcuno ci dia un'occhiata per controllare la
scorrevolezza dei capitoli, e per trovare eventuali errori sintattici.

Qualcuno mi fa sapere? grazie.

Piero Pirrone
ik1tzo a easylog.com