[PLUTO-ildp] iptables

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 18 Ago 2004 20:05:38 CEST

On Wed, Aug 18, 2004 at 04:59:14PM +0200, Enrico Mariotti wrote:
> Salve,
> e' ormai quasi _un anno_ che ho tradotto la pagina man di iptables(8), e
> mi sembra strano che ancora non si sia riusciti a revisionarlo. Mi pare
> che tutto sommato non sia eccessivamente lungo, (tradurlo lo e' stato di
> piu'); vorrei sapere se ci sono problemi.

Come ti ha scritto Fabio Teatini privatamente, e lo scrivo qui per renderlo
noto anche agli altri (ad esempio anche Hugh Hartmann mi aveva chiesto
qualche giorno fa i motivi di questi ritardi), alcuni eventi personali lo
hanno tenuto lontano da ILDP per questi ultimi tempi. Conta comunque di
sistemare a breve le ultime traduzioni inviategli.

- Claudio