[PLUTO-ildp] errore upload MP3 CD Burning howto

Matteo Castellini angus a inwind.it
Sab 21 Ago 2004 15:05:23 CEST

Salve a tutti,

stamattina ho fatto l'upload dell'MP3 CD Burning howto, tuttavia poco fa
mi sono accorto di aver caricato una versione sbagliata (la 1.8 anzichè
la 1.10) :(

cosa posso fare? se faccio l'upload della versione corretta con lo
stesso nome della precedente (MP3-CD-Burning-it.sgml.gz) quest'ultima
viene sovrascritta?

prima di fare altri casini attendo istruzioni. se nel frattempo qualche
avido revisore proprio non riesce aspettare, posso mandare la versione
corretta per email.

byex! matteo