[PLUTO-ildp] HowTo da tradurre

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 27 Ago 2004 16:52:26 CEST

On Fri, Aug 27, 2004 at 06:24:46PM +0200, Daniele Bigoni wrote:
> Ciao a tutti, vorrei contribuire nel progetto di traduzione ildp.
> Come posso fare a sapere quali howto sono ancora da tradurre? La lista del
> sito (anche se non aggiornata) è attendibile?
> Ci sono lavoretti utili che potrei svolgere?

Quella lista non è *assolutamente* attendibile. Tengo quel documento solo
perché ha alcuni consigli che possono essere utili ancora oggi, ma conto di
inserirli nella Guida a ILDP in modo da togliere quel testo.

Lo statotraduzioni aggiornato è reperibile qui:
  http://it.tldp.org/statotraduzioni.html

Per collaborare con ILDP ti consiglio di leggere innanzitutto questo
documento:
  http://it.tldp.org/Guida-ILDP/

- Claudio