[PLUTO-ildp] nuovo arrivato in cerca di lavoro

l.c. l.c a email.it
Mer 22 Dic 2004 14:19:41 CET

salve a tutti,

sono un soddisfatto utente di linux da diversi anni e visto che il lavoro (per
l'esattezza la sua assenza) mi lascia in questo periodo molto tempo libero mi
piacerebbe contribuire in qualche modo per la comunita'.

se c'e' lavoro da fare, quindi,  fatemi sapere (ammetto di non aver capito
bene se c'e' un coordinatore che distribuisce il lavoro o se la scelta del
materiale da tradurre e' libera...).

se c'e' un criterio di distribuzione del materiale da tradurre basato sulle
conoscenze individuali, io me la cavo con un po' tutto tranne
l'amministrazione di reti (e tematiche connesse), conosco benino PHP, XML et
similia, FORTRAN, BASIC e qualche suo dialetto, PERL, SQL e piu'
superficialmente C e java.

fatemi sapere.

- Leonardo.