[PLUTO-ildp] Completata traduzione From-PowerUp-To-Bash-Prompt-HOWTO

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Ven 24 Dic 2004 14:09:00 CET

Ho terminato la traduzione de "From PowerUp to Bash prompt"
howto: ho cercato di mantenere la traduzione il pių vicina possibile
al testo originale, ma va tenuto conto che era stato scritto
quasi in forma di appunti, con criteri di punteggiatura quasi
randomica. Rimetterlo in una forma italiana migliore avrebbe
portato una traduzione abbastanza lontana dall'originale.

Non ho tradotto i Changes, nč la parte di Copyright.

Ieri ho fatto l'upload, ma non č ancora arrivata la notifica
automatica in mailing list. Comunque il file risulta nella pagina
degli upload, pronto per essere revisionato.

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti.