[PLUTO-ildp] Traduzione Linux From Scratch

Michele Ferritto m.ferritto a virgilio.it
Ven 6 Feb 2004 14:25:05 CET

At 14.08 06/02/2004, you wrote:

>Dubito fortemente che basti un'unica persona o un gruppetto di un paio di
>persone per riuscirci... Poi vedi tu, certo che è una guida interessante...
>
>http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2002-July/000743.html

Sono d'accordo con Claudio, una volta l'ho scaricata per fare delle prove e
la manualistica è (eufemisticamente parlando :)
"corposa" è l'ideale per costruire (da 0) sistemi che fanno il boot da
dispositivi tipo memorie flash.

Il problema forse è che il libro non è strutturato come un HOWTO e può
essere complicato tenerlo aggiornato....

Ciao.

--
Michele Ferritto
R.L.U. #342460