[PLUTO-ildp] Traduzione Linux From Scratch

Elisa lab a kkk.it
Ven 6 Feb 2004 12:29:33 CET

Ciao Sebastiano,
qualche mese fa avevo avuto dei contatti con un ragazzo di cui ora non
ricordo il nome che aveva gia' cominciato la traduzione. Ci eravamo
spartiti il tutto, poi pero' non ho piu' avuto notizie, anche perche'
prima di inviargli la mia traduzione volevo aspettare la revisione del
mio primo lavoro :)

Credo che sia meglio aspettare che si faccia vivo lui, tra l'altro aveva
gia' fatto una buona parte del lavoro, va bene?

Elisa

--
LaB

***