[PLUTO-ildp] Traduzione Linux From Scratch

dag anddago a tin.it
Dom 8 Feb 2004 20:17:49 CET

On Friday 06 February 2004 14:27, Sebastiano Gazzola wrote:
> Ok, magari io intanto mi attivo in altri fronti...sono sicuro che, come
> dici tu, ci sono già dei traduttori attivi in questo senso. Forse è solo da
> coordinare meglio gli sforzi e integrare il lavoro già fatto.
>
> Grazie e ciao
>
> Sebastiano

Ciao,
credo che la tua idea sia ottima (sono un utente felice di LFS e BLFS); LFS e'
tradotto in diverse lingue e l'italiano manca. Qualche mese era girata una
serie di mail sulla lista di Linux & C ma non so come sia finita la cosa.
Comunque sono disponibile a darti una mano anche se ho veramente poco tempo a
disposizione... be' male che va' ti traduco l'indice :)

--
Saluti.
Andrea D'Agostino