[PLUTO-ildp] revisione automount.sgml.gz e trad. Cd-Server Howto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 12 Feb 2004 20:53:37 CET

On Thu, Feb 12, 2004 at 02:51:30PM +0100, Ugo Putignano wrote:
> Cominciando a revisionare il file automount.sgml.gz ho visto che in
> realtà è stato già revisionato da Tito Rizzo. Cmq visto che è un
> mini-howto gli ho dato lo stesso una occhiata ed in effetti non ho
> trovato errori evidenti di traduzione. A mio parere può essere
> senz'altro inserito nell'elenco dei doc tradotti. Non ho nemmeno
> postato il file in quanto non ho effettuato correzioni.

In realtà no, Tito Rizzo è la persona che ha aggiornato la traduzione. Ossia
la prima traduzione del documento l'ha fatta una persona, che poi non ha
potuto proseguire questo compito quando l'HOWTO originale è stato
pubblicato.
Comunque grazie per la revisione.

> P.S.  Se nessuno lo sta traducendo (dalla pagina dove sono elencate le
> traduzioni in corso sembrerebbe di no) comincerei a tradurre il
> CD-Server Howto, anche se prima di mettermi a tradurre qualche altra
> cosa vorrei sapere se ho fatto un buon lavoro con il Network Install
> Howto!  A questo proposito vorrei chiedere a Claudio cosa aveva di
> strano quel file.

Semplicemente che aveva estensione sgml.gz ma era un file tar.gz. Non ho
controllato la traduzione.

Claudio